24 Novembre 2023

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 24 novembre 2023 e fino a tutto il 22 dicembre 2023 sarà possibile presentare la domanda attraverso il portale https://asseminisociale.retedelsociale.it/ per la seconda tranche (agosto-dicembre 2023) del Bonus Nidi Gratis 2023.
Gli interessati dovranno provvedere ad allegare alla domanda la seguente documentazione:
- ricevute dell'avvenuto pagamento delle rette di frequenza ai nidi pubblici o privati;
- attestazioni dell'avvenuto pagamento del contributo da parte dell'INPS (con chiara indicazione del nome del beneficiario);
- certificazione ISEE in corso di validità;
- documento di identità in corso di validità.

Le ultime attestazioni dell’avvenuto pagamento da parte dell'INPS non allegate in sede di presentazione della domanda dovranno essere inserite a sistema entro il 31 gennaio 2024.

Per maggiori informazioni consultare l'Avviso fra i link correlati o contattare il Servizio Istruzione del Comune di Assemini (Tel.: 070/949491 Mail: pubblicaistruzione@comune.assemini.ca.it).