7 Agosto 2023

Si informano i cittadini che, in esecuzione dell’Avviso Pubblico emesso dal Dirigente del Settore Pubblica Istruzione, Cultura e Servizi alla Persona della Città Metropolitana di Cagliari, è disponibile il modulo per la

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO - Anno scolastico 2023/2024

Il modulo è scaricabile dal sito internet del Comune di Assemini all’indirizzo https://www.comune.assemini.ca.it
Le richieste di contributo degli studenti residenti nel Comune di Assemini dovranno essere consegnate presso l’Ufficio protocollo del Comune di Assemini in Piazza Repubblica 1 (negli orari di apertura al pubblico: ore 8.30-10.30 dal lunedì al venerdì e il lunedì e mercoledì sera dalle 15.30 alle 17.30) o, in alternativa, inviate via pec all’indirizzo protocollo@comune.assemini.ca.it, entro e non oltre il 01.09.2023.

Al modulo dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • Certificazione medica rilasciata dalla ASL che attesta l'impossibilità di un’autonoma fruizione dei servizi di trasporto di linea;
  • fotocopia della certificazione L. 104/92, in corso di validità, attestante la minorazione, singola o plurima, che ha ridotto gravemente l’autonomia personale;
  • fotocopia del documento di identità del richiedente esercente la potestà o dell’alunno se maggiorenne.

Il modulo per la richiesta del contributo presentato dalle famiglie al Comune di Assemini dovrà essere compilato e firmato da entrambi i genitori.
Per informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Assemini ai seguenti contatti: