11 Novembre 2021

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria e aperta di 1^ convocazione, presso la sala consiliare sita nel palazzo comunale per giorno 15.11.2021 alle ore 19.00 con il seguente o.d.g.:

1. discussione sulla situazione di crisi industriale della sanac s.p.a., e ripercussioni per la stabilità occupazionale dei lavoratori dell 'impianto di Assemini e su azioni a salvaguardia dei livelli occupazionali area industriale di macchiareddu

Si comunica infine che la seduta consliare verrà trasmessa in diretta streaming. Il link di accesso sarà pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Assemini a partire dall'ora prevista per l'adunanza. Si ricorda che, a norma delle diretive anti Covid-19, I'ingresso nell'Aula Consiliare sarà consentito previa verifica del certificato verde e l'uso dela mascherina chirurgica.