25 Luglio 2022

Il responsabile dell’area socio culturale istruzione e sport rende noto in riferimento all’oggetto si comunica che in ottemperanza a quanto disposto con Deliberazione della Giunta Regionale n. 14/16 del 29.04.2022, l’ASPAL ha provveduto ad attivare appositi sportelli di prima informazione e orientamento rivolti ai cittadini ucraini e ai soggetti che ne gestiscono l’accoglienza, presso alcuni Centri per l’impiego, con l’obiettivo di contribuire alle iniziative che la Regione Sardegna sta attuando per garantire ai profughi provenienti dall’Ucraina la migliore accoglienza possibile.

Gli sportelli sono attivi nelle sedi e negli orari indicati nella tabella in allegato.

Gli interessati potranno:

• Recarsi presso lo Sportello più vicino nei giorni e negli orari di apertura;
  • Richiedere un appuntamento o ricevere una consulenza telefonica chiamando il numero 070/7790895;
  • Scrivere all’indirizzo di posta elettronica: aspal.sportelloucraina@regione.sardegna.it