10 Ottobre 2018

Si comunica che con Determinazione n. 1015 del 09.10.2018 del Responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociali - Sport è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto e degli esclusi al REIS Reddito di Inclusione Sociale “Agiudu torrau” per il periodo da Ottobre 2018 a Marzo 2019.
La stessa verrà pubblicata per un periodo di 7 giorni naturali e consecutivi sul sito internet del Comune, con valore di notifica. In assenza di ricorsi la graduatoria provvisoria è da considerarsi definitiva e non necessiterà di ulteriore approvazione.
Per garantire la tutela dei dati personali, in luogo dei dati anagrafici,sono indicati il numero e la data del protocollo dell’ istanza REI presentata all’ INPS o dell’ istanza REIS per coloro i quali non hanno mai presentato domanda REI.

La graduatoria è consultabile, oltre che sul sito istituzionale del Comune di Assemini, preso gli Uffici di Servizio Sociale in Via Cagliari (ex Scuole Pintus) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30 e il lunedì e il mercoledì dalle 17.00 alle 18.00.