28 Marzo 2019

Progetto Guida del Programma Integrato n. 3 Sa Costera B.

Il Progetto Guida:

• Interessa le aree “oltre ferrovia” comprese fra la “Pedemontana S.P. n° 2”, l'abitato e l'agro di Assemini.
  • È redatto in coerenza alle norme del P.U.C., del P.A.I. e del P.P.R., e contiene lo studio per la redazione di successivi piani attuativi limitatamente all'ambito di pianificazione integrata “Sa Costera B” classificata urbanisticamente “Zona P.In. 3”.

Informa che la variante in tutti i suoi allegati

• Sono depositati a disposizione del pubblico presso il Servizio Pianificazione Territoriale del Comune di Assemini ubicato in Piazza Repubblica, quarto piano del Palazzo Comunale, negli orari di apertura al pubblico e sono inseriti nel sito Web istituzionale del Comune di Assemini nella pagina dedicata.
  • Chiunque può prenderne visione e presentare proprie osservazioni in forma scritta entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS.