10 Agosto 2023

Reis parte prima: “Reddito di inclusione sociale” di cui alla L.R. n. 18/2016 – Pubblicazione graduatorie provvisorie

Si rende noto che, con Determinazione n. 953 del 09/08/2023 del Responsabile dell’Area Socio Culturale Istruzione e Sport, è stata approvata la graduatoria provvisoria degli idonei, degli ammessi con riserva e dei non ammessi in riferimento al “Reddito di inclusione sociale” di cui alla L.R. n. 18/2016.
Gli istanti ammessi con riserva presenti nell’allegato “B” hanno 10 giorni di tempo dalla pubblicazione del presente avviso per integrare le carenze evidenziate.
L’assistente sociale di riferimento sarà disponibile, per il supporto nell’integrazione documentale, al numero 070949463 e tramite posta elettronica all’indirizzo m.peralta.ext@comune.assemini.ca.it.

Si precisa che, qualora l’importo assegnato dalla Regione Sardegna al Comune di Assemini non consenta il finanziamento di tutte le domande idonee nella graduatoria provvisoria, si provvederà, in sede di pubblicazione delle graduatorie definitive, a redigere due elenchi: l’elenco dei beneficiari e l’elenco degli idonei non beneficiari per assenza di risorse, ordinati in base al valore ISEE.