9 Dicembre 2015

In occasione delle festività Natalizie, l’Amministrazione Comunale allestisce, presso la Biblioteca Comunale, l’albero della solidarietà “Sa Mandada: un dono da condividere”.

L’iniziativa prende spunto da un’antica tradizione applicata in un’economia quasi di sussistenza: offrire e condividere con chi ne ha necessità. Per questo invitiamo i nostri concittadini a condividere generi alimentari (a lunga scadenza), abbigliamento, giochi e quant’altro possa essere utile a chi non può averlo.

I doni da condividere devono essere lasciati negli orari di apertura della Biblioteca. Gli operatori sono a disposizione per ulteriori informazioni. Durante le festività la Caritas di Assemini distribuirà i doni alle famiglie bisognose. Nel ringraziare tutti per la collaborazione e la condivisione dell’iniziativa Auguriamo giorni Sereni e Prosperi a tutti i nostri concittadini.

L’Assessore della Cultura
Dr.ssa Jessica Mostallino