Carissimi stiamo verificando il numero delle adesioni alla campagna vaccinale ant covid 19 che il nostro Comune si appresta ad avviare grazie alla collaborazione con la Rete di Solidarietà Ad Adiuvandum.
Si inizierà con gli over 80 e con i fragili. Attenzione: non è il comune che verifica se rientrate o meno nella categoria dei fragili. Vi chiediamo cortesemente di farvi aiutare in questa verifica dal vostro medico.  Chi, per varie ragioni non ha ancora certificato la titolarità dell’esenzione per patologia deve contattare l’Ufficio Esenzioni della ASSL di Cagliari presso la Cittadella della Salute Pad G, Via Romagna ( info che potete verificare nel sito di Ats)
Altra cosa importante: la compilazione della scheda anamnestica. Anche in questa operazione chiedete aiuto al vostro medico. È importante arrivare all’accettazione dell’Hub vaccinale con la scheda compilata.
Copia della scheda sarà a disposizione anche presso il comune.
Stessa richiesta la rivolgo ai caregiver: dovete presentarvi con la documentazione prevista dovutamente compilata.
Grazie a tutti.