Articolazione degli uffici

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a "Articolazione degli uffici".

Riferimenti normativi: Art. 13, c. 1 lett. b, c. - D. Lgs. n. 33/2013 modificato dall'Art. 12 - D. Lgs. 97/2016


Come indicato all'articolo 13 comma 1 lettera b), c) e d) del Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a:

  • all'articolazione degli uffici, le competenze  e  le  risorse  a disposizione di ciascun ufficio, anche di  livello  dirigenziale  non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
  • all'illustrazione in forma semplificata  dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante  l'organigramma;
  • all'elenco dei numeri di telefono nonche' delle caselle di posta elettronica  istituzionali  e  delle  caselle  di  posta  elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituziona.

In particolare:

  • Organigramma
  • Funzionigramma
  • Regolamento uffici e servizi
  • Mappa delle sedi

 

PUBBLICAZIONE IN FASE DI AGGIORNAMENTO

Data di ultima modifica: 06/04/2017


Questo sito web utilizza cookie tecnici necessari per il corretto funzionamento delle pagine; NON sono utilizzati cookie di profilazione finalizzati all'invio di messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in Rete. Il sito web consente l'invio di cookie di terze parti (tramite i social network). Accedi all'informativa estesa, per leggere le informazioni sull'uso dei cookie e su come scegliere quale cookie autorizzare. Cliccando sul tasto OK o proseguendo nella navigazione, si acconsente all'uso dei cookie.

OK
Visualizza in modalità Desktop