News Assessori Comunali

Dott.ssa Jessica Mostallino Vicesindaco / Assessore all'Educazione allo Sport, Cultura e Affari Generali

Accedi alle notizie dei servizi

Ing. Gianluca Di Gioia Assessore alle Opere Pubbliche, Servizi Manutentivi e Qualità Urbana

Accedi alle notizie dei servizi

Ing. Gianluca Mandas Assessore alle Politiche per il Territorio e la Sostenibilità Ambientale

Dott. Diego Corrias Assessore al Lavoro e Sviluppo Economico

Dott.ssa Ivana Serra Assessore alle Politiche Sociali, Scuola e Volontariato