20 Marzo 2014

ASSEMBLEA PUBBLICA - PIANO URBANISTICO COMUNALE (P.U.C.) DIMENSIONAMENTO ABITATIVO E VERIFICA STANDARD DI PIANO: CONFRONTO E DIBATTITO SULLE POSSIBILI SOLUZIONI

Si informa la cittadinanza che il giorno Venerdì 04 Aprile 2014, alle ore 17:30, presso la sala consiliare del Palazzo Comunale in Piazza Repubblica, in presenza della Soc. Criteria Srl, si svolgerà un’assemblea pubblica dedicata al tema “Dimensionamento Abitativo e Verifica Standard di Piano” per illustrare e discutere con cittadini, professionisti e imprese locali le possibili soluzioni e conseguenti effetti sul PUC.
L’assemblea intende promuovere un dibattito e confronto tra Amministrazione Comunale Cittadini con lo scopo di sviluppare un processo di trasparenza e condivisione delle attività necessarie per completare la verifica di coerenza e dotare definitivamente il paese del Piano Urbanistico Comunale.

Mario Puddu