25 Maggio 2015

Si informa la cittadinanza che il giorno mercoledì 3 Giugno 2015, alle ore 17:30, presso la sala consiliare del Palazzo Comunale in Piazza Repubblica, si terrà un’assemblea pubblica relativa alle attività:

• Istituzione dello Sportello Unico per l’Edilizia (Comune ammesso dalla R.A.S. nel SUE Sperimentale);
  • Legge Regionale n. 8 del 23.4.2015 “Norme per la semplificazione e il riordino di disposizioni in materia urbanistica ed edilizia e per il miglioramento del patrimonio edilizio”;

Nel corso dell’assemblea saranno illustrate le novità introdotte dalle due attività e saranno chiariti tutti gli aspetti dei procedimenti da seguire.

L’Amministrazione Comunale auspica una attiva collaborazione da parte di tutti i cittadini e professionisti interessati agli argomenti.

Assemini, 22 maggio 2015

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE PER