23 Marzo 2015

A tutti i Commercianti, Artigiani e Attività Produttive presenti nella Via Sardegna e strade limitrofe e adiacenti Assemini

L’Amministrazione Comunale sta valutando la possibilità di intervenire con la riorganizzazione del traffico veicolare delle strade limitrofe e adiacenti la Via Sardegna.

La riorganizzazione nasce dall’esigenza, più volte manifestata dagli abitanti, di eliminare le varie criticità che compromettono la sicurezza pubblica.

Con la finalità di rendere partecipe la Comunità delle scelte che l’Amministrazione Comunale intende perseguire, si invitano i titolari delle attività in indirizzo all’assemblea pubblica che si svolgerà nella sala consiliare del palazzo comunale di Piazza Repubblica il giorno 25.03.2015.alle ore 15.30.

Con l’augurio di una numerosa e attiva presenza, porgiamo
Distinti Saluti

L’Assessore alle Politiche per il Territorio e la Sostenibilità Ambientale