11 Giugno 2020

Si comunica che dal giorno 12 Giugno 2020, verrà attivato il servizio di raccolta dei rifiuti attraverso l’ecomobile, che ha lo scopo di poter conferire direttamente i propri rifiuti valorizzabili e/o ingombranti, presso un Ecocentro mobile appositamente allestito nel centro abitato, in 3 distinte postazioni al mese,
individuate dall’amministrazione Comunale.

La prima postazione che verrà attivata il giorno 12 Giugno 2020, sarà localizzata in Piazza Delle Regioni e sosterà dalle ore 08.00 alle ore 12.00.

I rifiuti conferibili presso l’ ecomobile saranno umido, carta, plastica, vetro, secco, ingombranti/raee.

Verrà pubblicato successivamente il calendario con l’indicazione delle ulteriori postazioni (Via La Malfa e Via Truncu Is Follas) e i giorni e orari di servizio.