27 Novembre 2020

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'accesso ai "Contributi agli inquilini morosi incolpevoli di cui al D.L. 102/2013, convertito con modificazioni nella L. 124/2013. Deliberazione della Giunta Regionale n. 49/2 del 30/09/2020 e Determinazione rep. 1809 del 06/10/2020 Assessorato dei Lavori Pubblici R.A.S." Il bando il Bando Aperto finalizzato alla concessione dei contributi agli inquilini morosi incolpevoli è reperibile sul sito www.comune.assemini.ca.it. 

Le istanze, finalizzate ad ottenere il contributo, potranno essere presentate esclusivamente online sul portale https://asseminisociale.retedelsociale.it/
Per presentare l'istanza, seguire le indicazioni contenute nel Manuale all'indirizzo https://asseminisociale.retedelsociale.it/.

I cittadini già registrati al portale https://asseminisociale.retedelsociale.it/ devono usare le proprie credenziali (username e password), senza fare una nuova registrazione.
Se non si è in possesso di username e password effettuare l'accreditamento nella relativa sezione del portale.

Si raccomanda di custodire username e password, per non avere disguidi nei successivi accessi.

Per problemi nella registrazione o nell'uso del portale chiedere assistenza attraverso il tasto assistenza presente all'interno del portale.

Per problemi nell'accesso chiedere assistenza inviando una mail a info@retedelsociale.it 

Per informazioni in merito al presente procedimento si potrà chiamare il seguente numero di telefono 070949491 o inviare una email al seguente indirizzo l.piga@comune.assemini.ca.it