17 Dicembre 2021

Interventi per sostenere l'accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l'abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micro nidi pubblici o privati acquistati in convenzione dal Comune e privati non in convenzione.

PRECISAZIONI
Si informano i cittadini che intendono presentare la domanda per la seconda tranche del finanziamento, relativa ai mesi settembre-dicembre 2021, che la scadenza fissata per il 20.12.2021 è confermata.
Per quanto riguarda l’inserimento in rendicontazione delle somme erogate dall’INPS relativamente al mese di dicembre 2021, si dà indicazione ai cittadini:

1. di inserire, nell’apposito spazio “Riepilogo Pagamento Rette”, la quota di contributo che si prevede di ricevere dall’INPS per il mese di dicembre 2021 (anche se non la si è ancora ricevuta)
  2. di allegare successivamente, utilizzando l’icona “Rendiconto”, gli allegati relativi all’avvenuto ricevimento del contributo INPS per tutti i mesi fino a dicembre 2021.

La domanda sarà considerata ammessa con riserva fino a completamento della rendicontazione.

Per chiarimenti o informazioni:
Viviana Sanna Tel. 070949491; Mail: pubblicaistruzione@comune.assemini.ca.it