Si informano i cittadini che intendono presentare la domanda per la seconda tranche del finanziamento, relativa ai mesi settembre-dicembre 2022, che la scadenza fissata per il 20.12.2022 è confermata.
In allegato la graduatoria provvisoria (prima tranche).
Per quanto riguarda l’inserimento in rendicontazione delle somme erogate dall’INPS relativamente al mese di dicembre 2022, si dà indicazione ai cittadini:
- di inserire, nell’apposito spazio “Riepilogo Pagamento Rette”, la quota di contributo che si prevede di ricevere dall’INPS per il mese di dicembre 2022 (anche se non la si è ancora ricevuta)
- di allegare, utilizzando l’icona “Rendiconto”, gli allegati relativi all’avvenuto ricevimento del contributo INPS per tutti i mesi fino a dicembre 2022.
La domanda sarà considerata ammessa con riserva fino a completamento della rendicontazione, entro il 31 gennaio 2023.
Per chiarimenti o informazioni:
Viviana Sanna Tel. 070949491; Mail: pubblicaistruzione@comune.assemini.ca.it