25 Novembre 2022

Si informano i cittadini che intendono presentare la domanda per la seconda tranche del finanziamento, relativa ai mesi settembre-dicembre 2022, che la scadenza fissata per il 20.12.2022 è confermata.

In allegato la graduatoria provvisoria (prima tranche).

Per quanto riguarda l’inserimento in rendicontazione delle somme erogate dall’INPS relativamente al mese di dicembre 2022, si dà indicazione ai cittadini:

  1. di inserire, nell’apposito spazio “Riepilogo Pagamento Rette”, la quota di contributo che si prevede di ricevere dall’INPS per il mese di dicembre 2022 (anche se non la si è ancora ricevuta)
  2. di allegare, utilizzando l’icona “Rendiconto”, gli allegati relativi all’avvenuto ricevimento del contributo INPS per tutti i mesi fino a dicembre 2022.

La domanda sarà considerata ammessa con riserva fino a completamento della rendicontazione, entro il 31 gennaio 2023.

Per chiarimenti o informazioni:
Viviana Sanna Tel. 070949491; Mail: pubblicaistruzione@comune.assemini.ca.it