3 Novembre 2017

Cerimonia Commemorativa in onore dei Caduti in Guerra 4 novembre 2017 Piazza Don Bosco Assemini

Invito a tutta la cittadinanza
Cerimonia Commemorativa in onore dei Caduti in Guerra

Si ha il piacere di comunicare che l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione dei Combattenti, commemora i caduti di tutte le guerre con la cerimonia che si svolgerà sabato 4 NOVEMBRE 2017 secondo il seguente programma:
ore 9.45 raduno e deposizione di una corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti sito in Piazza Don Bosco.
ore 10.00 celebrazione della S. Messa presso il Monumento ai Caduti Piazza Don Bosco( in caso di maltempo la S.Messa sarà celebrata nella Chiesa di S. Pietro).
ore 10.45 incontro-saluto tra l’Amministrazione comunale,l’Associazione Combattenti e la Cittadinanza.
Alla cerimonia sarà presente la Banda Musicale ”V. Bellini” che eseguirà inni patriottici presso il Monumento ai Caduti di Piazza Don Bosco.