1 Settembre 2014

L’Assessore allo Sviluppo Economico
COMUNICA

Che a far data dal 15.09.2014 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al “Fondo Microcredito FSE” creato dalla Regione Autonoma della Sardegna, tramite la SFIRS S.p.A., con l’obiettivo di incentivare l’avvio di nuove attività imprenditoriali e di sostenere la realizzazione di nuovi investimenti nell'ambito di attività già esistenti, da parte di categorie di soggetti con difficoltà di accesso al credito e in condizione di svantaggio.

Il prestito erogabile è compreso da un minimo di 5.000 (cinquemila) fino ad un massimo di € 25.000 (venticinquemila), da restituire in un massimo di 60 rate mensili senza interessi.
Informa infine che le domande dovranno essere inviate, sia in formato elettronico che in formato cartaceo, direttamente alla la SFIRS S.p.A. utilizzando la modulistica reperibile della Regione Autonoma della Sardegna (www.regione.sardegna.it) e della SFIRS S.p.A. (www.SFIRS.it)

L'Assessore
Ing. Angelo Caddeu