17 Aprile 2020

Legge Regionale n. 12 dell’8.04.2020
Delibera della Giunta Regionale n.19/12 del 10.04.2020

Le domande dei cittadini per l’iniziativa della Regione Autonoma della Sardegna denominata “Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2” saranno ricevute in modalità on-line, su idonea piattaforma informatica e a seguito di specifico avviso del Comune di Assemini.

Si pregano i cittadini di attendere l’Avviso del Comune, che sarà pubblicato sul sito internet del Comune di Assemini www.comune.assemini.ca.it , e di attenersi alle istruzioni che vi saranno contenute.

Le domande inoltrate dai cittadini precedentemente all’avviso del Comune, redatte sul modulo diffuso dalla Regione Autonoma della Sardegna, pervenute tramite protocollo generale o altro canale di comunicazione, non saranno tenute in considerazione.