2 Agosto 2021

La Responsabile dell’Area Socioculturale, Istruzione e Sport informa che le graduatorie per l’ammissione all’asilo nido per l’anno scolastico 2021/2022, approvate con Determinazione n. 750 del 19.07.2021 e pubblicate in data 19.07.2021 all’Albo Pretorio on-line e nel sito web del Comune di Assemini, data l’assenza di ricorsi nei dieci giorni dovuti per la pubblicazione, sono integralmente confermate come definitive. Gli ammessi saranno convocati telefonicamente o via mail per la conferma del posto, secondo le modalità previste nel vigente Regolamento per il funzionamento dell’asilo nido. I richiedenti compresi nella lista d’attesa saranno convocati in caso di rinuncia di utenti che li precedono. Per informazioni contattare il Responsabile del Procedimento, Dott.ssa Maria Bernardetta Cabras (tel. 070949475, e-mail b.cabras@comune.assemini.ca.it )

Tutti i dettagli in allegato.