27 Agosto 2019

L’Amministrazione Comunale ha indetto il bando per la Concessione contributi a favore degli atleti individuali residenti ad Assemini che si sono distinti in manifestazioni internazionali nell’anno 2019 o stagione sportiva 2018/2019.

Entro il giorno 30 settembre 2019, gli Atleti individuali aventi i requisiti, iscritti alle Associazioni sportive operanti nel territorio comunale, possono presentare domanda tramite Servizio Postale o a mano all’Ufficio Protocollo del Palazzo Comunale nei seguenti giorni e orari:

• dal lunedì al venerdì mattina, dalle 8:30 alle 10:30
  • il lunedì e il mercoledì pomeriggio, dalle 16:00 alle 18:00

La modulistica è disponibile presso il Servizio Sport (Via Cagliari 16 – Piano Terra - Edificio Biblioteca) o scaricabile dal sito www.comune.assemini.ca.it.

INFORMAZIONI
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste agli indirizzi e-mail: ufficio.cultura@comune.assemini.ca.it – biblioteca@comune.assemini.ca.it e al recapito telefonico: 070949400