13 Ottobre 2020

Il Comune di Assemini intende effettuare una campagna di sterilizzazione dei cani, di sesso femminile e/o maschile, di proprietà privata di cittadini residenti nel proprio territorio comunale, rivolta ai proprietari che intendano sterilizzare il proprio cane, presso un qualsiasi veterinario di propria fiducia.

I proprietari interessati alla sterilizzazione del proprio cane, al fine di accedere al contributo in oggetto dovranno presentare il modulo (Allegato A), a disposizione presso il settore in intestazione e scaricabile dal sito internet del comune di Assemini, che dovrà essere compilato in ogni sua parte, sottoscritto e presentato al protocollo unitamente a copia del modello ISEE in corso di validità, del documento di identità del proprietario, del tesserino sanitario e anagrafico del cane, della dichiarazione del medico veterinario (allegato B).

Tutti i dettagli in allegato.