11 Agosto 2022

Il Responsabile dell’Area Socio- Culturale, Istruzione e Sport informa che in esecuzione dell’Avviso Pubblico emesso dal Dirigente del Settore Pubblica Istruzione e Servizi alla Persona della Città Metropolitana di Cagliari, sono disponibili i moduli per la domanda di contributo per il trasporto scolastico per gli alunni con disabilita' frequentanti istituti superiori per l’anno scolastico 2022\2023.

I moduli sono scaricabili dal sito internet del Comune di Assemini all’indirizzo https://www.comune.assemini.ca.it/

Le richieste di contributo, degli studenti residenti nel comune di Assemini dovranno essere consegnate presso l’Ufficio protocollo del comune di Assemini in Piazza Repubblica 1, entro e non oltre il 02.09.2022

Al modulo dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• Certificazione medica rilasciata dalla ASL che attesta l'impossibilità di un’autonoma fruizione del servizi di trasporto di linea;
  • fotocopia della certificazione L. 104/92, in corso di validità attestante la minorazione, singola o plurima, che ha ridotto gravemente l’autonomia personale;
  • fotocopia del documento di identità del richiedente esercente la potestà o dell’alunno se maggiorenne.

Il modulo per la richiesta del contributo presentato dalle famiglie al comune di Assemini, dovrà essere compilato e firmato da entrambi i genitori.

Per informazioni contattare la Sig.ra Piga Lorena telefono 3401222559;