16 Marzo 2018

Il canile Dog Hotel con il patrocinio del Comune di Assemini, nell’ambito del “Progetto di incentivi alle adozioni dei cani randagi ricoverati nel canile”, organizza il 3° Corso di formazione dei Volontari di Canile. L’obiettivo principale è il miglioramento del benessere dei cani ospitati nel Canile attraverso specifiche attività svolte da volontari formati e competenti, infatti durante una serie di incontri, sia di teoria che di attività pratiche, i partecipanti apprenderanno le nozioni di base di etologia cinofila, che permetterà loro di relazionarsi in maniera corretta con i cani, agendo in sicurezza e in armonia con l’organizzazione del Canile, e contestualmente favorendo l’aumento della socialità degli ospiti a quattro zampe anche nell’intento di incrementarne le adozioni.

Gli interessati troveranno la modulistica per la partecipazione nel sito Internet www.doghotel.it

I documenti dovranno essere rispediti alla e-mail: doghotel.uta@gmail.com entro il 10/04/18 entro le ore 12.30. La presentazione della documentazione incompleta sarà motivo di esclusione.

Il Corso, interamente gratuito, prevede un massimo di 20 partecipanti la cui precedenza di iscrizione e riservata ai cittadini residenti nel Comune di Assemini.

Per info:
Canile Dog Hotel, Loc. Truncu is Follas snc – Assemini (CA)
Telefono: 070948055, Fax: 070948030
E-mail: doghotel.assemini@gmail.com

Orari al pubblico:
dalle ore 9.30 alle ore 12.30 dal lunedì al sabato
solo il martedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00 – Esclusi i festivi