12 Febbraio 2021

Con delibera n. 62 del 30.11.2020, ha adottato il Piano di Lottizzazione Comparto 1A del P.In. 3 Sa Costera B.

Il Piano di Lottizzazione costituisce il Comparto di Attuazione n. 1 del Progetto Guida del P.In 3 Sa Costera B e la sua adozione è in armonia a quanto previsto dalla Zona P.In. nel rispetto del Principio del P.U.C. della “PEREQUAZIONE URBANISTICA”.

INFORMA CHE TUTTI I SUDDETTI ATTI E RELATIVI ALLEGATI

sono depositati a disposizione del pubblico presso il Servizio Pianificazione Territoriale del Comune di Assemini ubicato in Piazza Repubblica, quarto piano del Palazzo Comunale, previo appuntamento da concordare e sono integralmente disponibili e inseriti nel sito Web istituzionale del Comune di Assemini al seguente link:

Chiunque può prenderne visione e presentare proprie osservazioni in forma scritta entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS.