3 Febbraio 2014

ELEZIONI REGIONALI DEL 16 FEBBRAIO 2014
IL SINDACO RENDE NOTO

Che per le Elezioni Regionali di domenica 16 febbraio 2014 è disponibile il servizio di trasporto degli ammalati ai seggi elettorali, ai sensi della legge n. 15 del 15 gennaio 1991 e successive modificazioni.
Tale servizio verrà effettuato dall’Associazione di Volontariato ASSEMINI SOCCORSO nella giornata di:

• domenica 16 febbraio 2014 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Chi volesse usufruire di questo servizio può contattare direttamente l’ufficio elettorale sito al primo piano del palazzo comunale tel. 070/949248  o 070/949256.

Gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che, l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio dei mezzi messi a disposizione del comune e nonché gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, hanno l’obbligo di far pervenire entro lunedì 27 gennaio al sindaco del comune nelle cui liste elettorali sono iscritti:

• una dichiarazione in carta libera, attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano e recante l’indirizzo completo di questa;
  • un certificato medico rilasciato dal funzionario medico, designato dall’azienda sanitaria locale, in data non anteriore a giovedì 2 gennaio 2014, che attesti l’infermità, con prognosi almeno di 60 giorni decorrenti dalla data di rilascio, ovvero delle condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali;
  • copia del documento d’identità.