16 Luglio 2019

Le presenti graduatorie provvisorie sono pubblicate per dieci giorni a partire dalla data di approvazione, all’Albo Pretorio on line, presso gli Uffici dei Servizi Sociali (Via Cagliari 3) e sul sito internet ufficiale del Comune di Assemini.

Durante i dieci giorni di pubblicazione, coloro che hanno presentato la domanda, se rilevano errori nell’attribuzione del punteggio o in qualsiasi aspetto della valutazione, possono presentare ricorso. I ricorsi devono essere scritti e indirizzati al Responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociali, Sport.
In assenza di ricorsi le presenti graduatorie saranno automaticamente confermate come definitive.

Gli ammessi saranno convocati per la conferma del servizio dal Responsabile del Procedimento, mediante contatto telefonico e appuntamento.

Si informa che, dovendosi espletare le procedure per integrare il gruppo di lavoro a seguito di n. 2 pensionamenti, l’anno scolastico sarà avviato presumibilmente in data 9 settembre 2019, con soli quattro gruppi di bambini, costituiti secondo il principio della proporzionalità rispetto al numero dei richiedenti e tenuto conto delle situazioni di priorità, nel modo seguente:

  • n. 1 gruppo di bambini di età 3-12 mesi, pari a n. 5 bambini accolti su 9 richiedenti;
  • n. 2 gruppi di bambini di età 12-24 mesi, pari a n. 16 bambini accolti su 22 richiedenti;
  • n. 1 gruppo di bambini di età 24-36 mesi, pari a n. 10 bambini accolti su 20 richiedenti;

I richiedenti compresi nella lista d’attesa saranno convocati in caso di rinuncia di utenti che li precedono. I due gruppi restanti saranno attivati al termine della procedura di affidamento dei servizi integrativi, nel corso dell’a.s. 2019/20.

Per informazioni contattare il Responsabile del Procedimento, Dott.ssa Maria Bernardetta Cabras (tel. 070949475, e-mail b.cabras@comune.assemini.ca.it )