23 Giugno 2021

Si comunica che è intenzione dell'Amministrazione Comunale creare, sul proprio Sito istituzionale, una vetrina promotrice delle Associazioni Culturali presenti nella cittadina, disponibili a divulgare le tradizioni locali e ad attivare collaborazioni con l'Amministrazione Comunale.

Lo scopo precipuo è quello di aggiornare le informazioni già in possesso dell'Ente, con foto, video e quant'altro dia maggiore visibilità all'Associazione Culturale e al proprio operato, acquisendo anche informazioni riguardanti le Associazioni Culturali che nel frattempo hanno iniziato ad operare sul territorio.

Per definire metodo e modo di raccolta e di aggiornamento delle informazioni scritte, di foto e video, tutte le Associazioni interessate, tra cui le Associazioni Culturali, Religiose e Folcloristiche che sono iscritte all'Albo delle Associazioni del Comune di Assemini e che hanno collaborato, con l'Amministrazione Comunale per la realizzazione di eventi culturali negli ultimi cinque anni, sono invitate alla riunione di presentazione dell'iniziativa che si terrà il 30 Giugno 2021, alle ore 18:00 presso la Sala Multimediale del Sistema Bibliotecario Bibliomedia - lato destro Banca Intesa San Paolo.

In applicazione delle norme generali di contrasto all'emergenza da COVID-19, si chiede cortesemente che partecipi alla sopracitata riunione esclusivamente n.1 (uno) rappresentante per ogni Associazione Culturale e si confermi la partecipazione tramite email all'indirizzo: ufficio.cultura@comune.assemini.ca.it

Grazie per l'attenzione e la disponibilità!