8 Settembre 2020

Il Responsabile Servizi Educativi, Cultura, Sociali, Sport rende noto che l’Amministrazione Comunale ritiene importante offrire ai propri concittadini, di varie fasce di età, occasioni culturali e di accrescimento sociale, tramite la conoscenza e la tutela delle tradizioni sarde e non, espresse attraverso il linguaggio teatrale.

Pertanto, l’Amministrazione Comunale intende effettuare un’indagine esplorativa volta all’individuazione di un progetto laboratoriale di teatro rivolto ad adulti, over 65 anni, residenti nel Comune di Assemini, da svolgersi nel periodo Ottobre/Dicembre 2020 con rappresentazione scenica da realizzarsi durante le
Festività Natalizie 2020.

Possono presentare proposte e/o progetti le Compagnie Teatrali, Società, Cooperative e Ditte operanti nel panorama Teatrale.

A causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il progetto si dovrà attuare nel rispetto della vigente normativa e degli eventuali ulteriori dei protocolli. Gli aspetti organizzativi e logistici, verranno dettagliati successivamente e adeguati a quanto sarà previsto dai protocolli.

Scadenza presentazione domande il 21 settembre 2020.

Tutti i dettagli in allegato.