19 Maggio 2015

Indizione e convocazione di Conferenza di Servizi per l'esame del progetto “Modifiche e Manutenzione Straordinaria di un Fabbricato adibito ad uso residenziale in Via Municipio n. 26 Assemini”

La Conferenza di Servizi per l’esame del progetto di “Modifiche e Manutenzione Straordinaria di un Fabbricato adibito ad uso residenziale in Via Municipio n. 26 Assemini” presentato dal Sig. Dessi Michele in qualità di proprietario dell’immobile, al fine di acquisire intese, concerti, nulla osta o assensi comunque denominati, richiesti dalle vigenti leggi relativamente al suddetto intervento.

Il progetto completo di tutti gli allegati tecnici e amministrativi necessari ad esprimere il parere di competenza è già stato trasmesso con la convocazione della conferenza del 3.3.2015. La Conferenza di Servizi E' CONVOCATA per il giorno 10/06/2015 alle ore 12,00 presso la sede del Comune di Assemini, Piazza Repubblica, 1, sala riunioni primo piano, in considerazione degli interessi pubblici coinvolti nel procedimento, le Amministrazioni Pubbliche ed Enti, per l’espressione delle
determinazioni di rispettiva competenza.

Alla Conferenza sono invitati a partecipare anche il richiedente l’autorizzazione ed il tecnico progettista, senza diritto di voto, al fine di fornire e/o acquisire informazioni e chiarimenti, conformemente a quanto previsto dall’art. 14-ter comma bis della L. 241/1990 Poiché la Conferenza deve svolgersi in seduta unica, salva la possibilità di richiedere per una sola volta  documentazione integrativa, gli uffici interessati sono pregati disporre preventivamente ogni atto istruttorio necessario, in maniera tale da esprimere in sede di Conferenza il parere definitivo sostitutivo dell’atto di propria competenza.
 

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili nel documento allegato.

 

Il Responsabile del Servizio pianificazione gestione del Territorio,  edilizia privata - pubblica
Geom. Carlo Barletta