25 Novembre 2020

Il Comandante dispone dal 30.11.2020, fino al termine dei lavori, nei giorni e orari in cui se ne presenta la necessità:

  • IL BLOCCO STRADALE A TUTTI I VEICOLI, nella via Sardegna, tratto compreso tra le intersezioni con la piazza Sant’Andrea e via Campania e tratto compreso tra le intersezioni con la via Irpinia e la via Sicilia, durante il quale dovrà essere garantito l’accesso pedonale alle abitazioni;
  • E’ istituito il DIVIETO DI FERMATA (ambo i lati), nei tratti di strada interessati ai lavori, per tutto il tempo strettamente necessario alla loro esecuzione.
  • Da incarico all’Impresa ALGIK.OR Srl Uninominale, suindicata, di predisporre tutta la segnaletica stradale idonea, nella piena osservanza del disposto art. 21 del vigente C.d.S. e degli artt. 30 e ss del relativo Regolamento di Esecuzione e Attuazione, mirata, altresì, a scongiurare i possibili pericoli, indicando eventuali percorsi alternativi ai veicoli in transito.
  • La stessa Impresa, incaricata dei lavori, dovrà riferire all’Autorità Comunale l’avvenuto termine dei lavori, al fine di verificare la riattivazione della viabilità stradale ed il relativo ripristino dello stato dei luoghi.

Gli Agenti previsti dall’art. 12 del D.L.vo del 30.04.1992, n. 285 e succ. modificazioni ed integrazioni, sono incaricati di fare osservare il presente atto. 

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo della Sardegna entro sessanta giorni, oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni. Suddetti termini decorrono dall’affissione all’Albo Pretorio online della presente Disposizione.