17 Maggio 2021

Le spese per gli interventi attivati nel periodo maggio - dicembre 2021 potranno essere presentate esclusivamente online sul portale asseminisociale.retedelsociale.it al quale il cittadino può accedere utilizzando le proprie credenziali (username e password) senza fare una nuova registrazione.

Per ogni richiesta di informazioni/assistenza inerenti la piattaforma dovrà essere utilizzata l'apposita funzione del portale "Assistenza".

Per informazioni in merito al proprio piano personalizzato è possibile contattare le assistenti sociali referenti al recapito telefonico 070/949482 oppure scrivendo una mail all'indirizzo legge162@comune.assemini.ca.it . 

Trattamento dei dati  
Tutti i dati di cui verrà in possesso l'amministrazione comunale saranno trattati nel rispetto delle norme vigenti in materia di Privacy. 

Il richiedente è consapevole della responsabilità che si assume e delle sanzioni stabilite dalla legge nei confronti di chi attesta il falso e delle sanzioni richiamate dall'art. 76 DPR n. 445 del 28.12.2000 (ai sensi degli artt.46 e 47 del DPR. 445/2000).