25 Marzo 2021

L’Amministrazione Comunale intende effettuare un’indagine esplorativa volta alla definizione del Programma degli spettacoli e/o eventi culturali, da realizzarsi nell’anno 2021, da Giugno a Dicembre, con l’obiettivo di raccogliere proposte culturali da inserire nella programmazione annuale, da rivolgere a bambini, ragazzi, adulti ed anziani del Comune di Assemini.

Il Comune di Assemini, capofila del Sistema Bibliotecario Bibliomedia, per conto dei Comuni aderenti al Sistema (Decimomannu, Decimoputzu, Elmas, Siliqua, Vallermosa, Villaspeciosa e Villasor) intende raccogliere anche proposte progettuali di eventi culturali che potranno essere inseriti nella programmazione delle attività del Sistema, annualità 2021.

Le proposte saranno rivolte alla cittadinanza con gratuità di partecipazione.

A causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, gli eventi culturali, all’aperto o al chiuso, saranno realizzati in applicazione dei protocolli in vigore nel periodo in cui saranno realizzati e, ad eventuali aggiornamenti degli stessi.

Pertanto, gli aspetti organizzativi e logistici sotto indicati, verranno dettagliati successivamente e adeguati a quanto sarà previsto dai protocolli.

Tutti i dettagli in allegato.