25 Gennaio 2022

Si informano gli interessati che, in attuazione delle "Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche", a partire dal giorno 24.01.2022 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per le 4 linee di intervento, come da Determinazione del Responsabile dell’ Area Socio Culturale Istruzione e Sport n. 1386 del 22/12/2021:

LINEA 1 CONCESSIONE DI BUONI SPESA
LINEA 2 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI CANONI DI LOCAZIONE
LINEA 3 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE (ENERGIA ELETTRICA E FORNITURA DI ACQUA POTABILE)
LINEA 4 BONUS TARI PER UTENZE DOMESTICHE

Le istanze potranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE on-line nella piattaforma asseminisociale.retedelsociale.it;

Le domande pervenute con diverse modalità non saranno prese in considerazione.

Si precisa che per le linee 2, 3 e 4 la scadenza per la presentazione delle istanze è fissata per il giorno 24/02/2022.