25 Maggio 2022

L’iniziativa “Monumenti Aperti 2022” si realizza quest’anno anche ad Assemini nel weekend del 4 e 5 giugno 2022.

Sono aperti al pubblico i seguenti monumenti:

• Vecchio Municipio
  • Chiesa di San Pietro
  • Chiesa di San Giovanni
  • Chiesa di San Cristoforo
  • Stalle del Conte Ceconi
  • Chiesa di San Cristoforo
  • Chiesetta del Carmine

Tra i monumenti che potranno essere visitati, per la prima volta, c’è anche Villa Asquer.

Le visite guidate gratuite al Parco di Villa Asquer richiedono necessariamente la prenotazione per questioni di organizzazione e sicurezza e si svolgeranno ogni 30 minuti dalle 09.00 alle 19.30 (ultimo turno ore 18.00).

Sarà possibile effettuare le prenotazioni entro venerdì 3 giugno. Se non si dovesse ricevere la mail di conferma, si prega di verificare nella posta indesiderata/spam. Per qualsiasi informazione sulle prenotazioni si può scrivere a redazione@monumentiaperti.com

Sarà presente nella pagina della news e nella pagina dedicata al Comune di Assemini il pulsante “PRENOTA ORA” al link sottoindicato: