13 Giugno 2014

Il Responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociale informa che, in esecuzione dell’Avviso Pubblico emesso dal Dirigente del Settore Pubblica Istruzione della Provincia di Cagliari, PRESSO IL SERVIZIO ISTRUZIONE (via Cagliari - ex Scuole Pintus) sono disponibili i moduli per la domanda di CONTRIBUTO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI CON DISABILITA' FREQUENTANTI ISTITUTI SUPERIORI relativo all’anno scolastico 2014/2015.

I moduli, allegati al presente avviso, sono scaricabili anche dal sito internet ufficiale del Comune www.comune.assemini.ca.it.
Le domande compilate e corredate della documentazione necessaria, dovranno essere consegnate al Servizio Istruzione, entro e non oltre il 09.07.2014, dal lunedì al venerdì, ore 8,30-11,30; il lunedì e il mercoledì, ore 17-18.

Per informazioni contattare la Dott.ssa M. Bernardetta Cabras, per telefono al numero 070949475 o via mail all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.assemini.ca.it

Assemini, 12.06.2014

Il Responsabile dei Servizi Educativi, Cultura, Sociale