29 Ottobre 2020

Si comunica che:

• da LUNEDÌ 2 NOVEMBRE 2020 sarà possibile contattare telefonicamente il numero verde 800.301.088 per prenotare il ritiro dal proprio domicilio dei rifiuti ingombranti quali materassi, divani e poltrone.
  • da MARTEDÌ 3 NOVEMBRE 2020 presso l’ecocentro comunale, verrà ripristinato il servizio di conferimento dei rifiuti ingombranti quali materassi, divani e poltrone; il conferimento sarà comunque subordinato alla capienza dei contenitori al momento dell’ingresso in ecocentro.

Si ricorda che l’accesso all’ecocentro comunale è consentito:

• a tutti i cittadini iscritti a ruolo a TARI;
  • previa esibizione di un documento di identità e codice fiscale;
  • solo ed esclusivamente agli utenti dotati di mascherina di protezione delle vie respiratorie, correttamente indossata;
  • nel rispetto del divieto di assembramento e nell’osservanza del distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, e nonché nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19;
  • nel rispetto dell’Ordinanza Sindacale n° 25 del 07/05/2020;
  • nei seguenti orari:
    • Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Sabato: dalle ore 8.00 alle ore 14.00;
    • Martedì e Venerdì: dalle ore 13.00 alle ore 19.00;
    • Domenica: dalle ore 8.00 alle ore 12.00.