7 Aprile 2021

Si rende noto che la Regione Sardegna con Delibera Regionale n° 63/12 del 11/12/2020 ha approvato l’attivazione del Programma “Ritornare a casa Plus - Interventi di sostegno alla domiciliarità per le persone con disabilità gravissime”, quale unico intervento che ricomprende al suo interno la misura “Ritornare a casa” e la misura “Interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissima”.

L’intervento è volto a favorire la permanenza nel proprio domicilio, evitando rischi di istituzionalizzazione delle persone in situazione di grave non autosufficienza che necessitano di un livello assistenziale molto elevato.

Le domande devono essere presentate al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it

Tutti i dettagli in allegato.