Comunicazioni _

Anni:

20/04/2018

Comunicazione n° 70/2018 – Servizi manutentivi, tecnologici, igiene urbana, cimiteriali, cantieri, servizi pianificazione e sostenibilità ambientale, protezione civile, datore di lavoro

Prescrizioni per interventi di disinfestazione da zecche 26 Aprile 2018 con inizio alle ore 8,30 Via Sa Costera

19/04/2018

Comunicazione n° 69/2018 – Generale

Iscrizione nelle liste elettorali di cittadini comunitari

Nessun allegato da scaricare

19/04/2018

Comunicazione n° 68/2018 – Servizi manutentivi, tecnologici, igiene urbana, cimiteriali, cantieri, servizi pianificazione e sostenibilità ambientale, protezione civile, datore di lavoro

Raccolta Differenziata - Calendario anno 2018

17/04/2018

Comunicazione n° 67/2018 – Servizi Educativi - Cultura - Sociale - Sport

Mettiamoci la faccia - gli studenti della Scuola Pascoli-Nivola abbelliscono Assemini

260 alunni appartenenti a 13 classi della Scuola Secondaria di I grado Pascoli-Nivola

13/04/2018

Comunicazione n° 64/2018 – Servizio autonomo corpo di polizia locale

Avviso Posizionamento AUTOVELOX

11/04/2018

Comunicazione n° 63/2018 – Servizi Educativi - Cultura - Sociale - Sport

Incontri di informazione e conoscenza dell'accoglienza familiare

PLUS Area Ovest