Oggetto Grand Tour della Ceramica. L’inaugurazione si terrà, domenica 29 gennaio alle ore 11.30 presso il Centro Pilota della Ceramica

Grand Tour della Ceramica
Assemini 29 Gennaio – 4 Giugno 2017

In occasione della riapertura dell'area espositiva del Centro Pilota della Ceramica, in collaborazione con l’Associazione Pro Loco di Assemini, l’Amministrazione Comunale ospita la mostra Grand Tour organizzata dalla Associazione Italiana delle Città della Ceramica, di cui Assemini fa parte.

Grand Tour è una mostra itinerante che raccoglie opere provenienti da tutte le città di tradizione ceramica italiane, Assemini compresa. La mostra sarà ospitata presso il Centro Pilota della Ceramica fino alla prima settimana di giugno, quando si rinnoverà l’annuale appuntamento con “Buongiorno Ceramica”, manifestazione dedicata alla Ceramica ed ai Ceramisti.

L’inaugurazione si terrà, con aperitivo di benvenuto, domenica 29 gennaio alle ore 11.30.

inaugurazione Grand Tour.pdf Avviso (161.37 KB)
GrandTour_Locandina.jpg Locandina informativa (194.68 KB)