Oggetto Informativa IMU 2017

Si ricorda che il 16 Giugno 2017 scade il termine per il versamento della prima rata dell’Imposta Municipale Propria (IMU) relativa all’anno 2017.

La seconda rata dovrà essere versata entro il 16 Dicembre 2017. L’importo da versare in acconto è pari il 50% dell’imposta dovuta per tutto l’anno (rapportata alla quota ed ai mesi di possesso), ferma restando la facoltà del contribuente di provvedere al versamento dell'imposta complessivamente dovuta in unica soluzione entro la scadenza della prima rata.

Scaricare l'allegato per l'informativa completa.

Il Responsabile P.O. Servizio Tributi-Contenzioso
(Dr.ssa Anna Paola Mameli)

informativa ACCONTO IMU 2017.pdf Informativa Acconto IMU 2017 (336.42 KB)