Oggetto Seduta straordinaria del Consiglio Comunale in forma aperta per mercoledì 14 giugno 2017 alle ore 16,30 per dibattito su vicenda Fluorsid

Seduta straordinaria del Consiglio Comunale in forma aperta  per mercoledì 14 giugno 2017 alle ore 16,30 per dibattito su vicenda Fluorsid

Facendo seguito alla volontà dell’Amministrazione di creare un momento di confronto e di dibattito tra i cittadini e le Istituzioni coinvolte nella vicenda Fluorsid, anche alla luce della richiesta in merito pervenuta da parte degli asseminesi, è stata convocata una seduta straordinaria del Consiglio Comunale in forma aperta con la partecipazione di referenti della Regione, Asl, Arpas.

E’ prevista anche la presenza dei Sindaci dei Comuni limitrofi. La seduta è prevista per mercoledì 14 giugno dalle ore 16.30 in Sala Consiliare, in piazza Repubblica 1. Si ricorda che l’adunanza aperta è convocata dalla Presidente del Consiglio Comunale Sabrina Licheri e che saranno consentiti interventi su prenotazione, le cui iscrizioni avverranno poco prima della seduta.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. La seduta sarà - come sempre – trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune.

Comunicato Stampa Consiglio Comunale su Fluorsid.pdf Comunicato stampa (330.12 KB)