Oggetto Prescrizioni per interventi di disinfestazione da blatte per il giorno 21 giugno 2017 nelle Via 2 agosto 1980 e Via Silvio Pellico

AVVISO AI CITTADINI: si comunica che la Proservice Spa – Servizio Antinsetti procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria e caditoie nelle vie e nella data sotto specificata:

21 GIUGNO 2017 con inizio alle ore 8,30
VIA 2 AGOSTO 1980
VIA SILVIO PELLICO

Pertanto, si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie, ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:

• Biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere confinati all’interno degli edifici;
  • Gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno un’ora dopo l’ultimazione della stessa;
  • Divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi;

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Ing. Alessandro Bocchini