Oggetto Estate Asseminese 2017

Estate Asseminese 2017
Calendario Manifestazioni

Teatro, cinema, serate danzanti, feste religiose, mostre, laboratori creativi, reading letterari, senza dimenticare le eccellenze enogastronomiche locali, come la tradizionale panada: questo il ricco programma del cartellone “Estate Asseminese”, che anche nel 2017 potrà contare sul grande impegno dell’Associazione Turistica Pro Loco.

Non solo la oramai consueta e attesa Sagra-Concorso “Sa Panada”, che si svolgerà il 1 settembre, ma il ricco cartellone di “Estate Asseminese” prevede numerosi eventi dedicati a bambini e adulti, iniziati il 3 giugno scorso con la Mostra H2O-Black and Blue di Sarkos e GigiCabidduBrau, per finire con l’ultimo appuntamento della rassegna “Leggo di Notte”, in compagnia della scrittrice Simonetta Agnello Hornby, previsto per il 5 ottobre.

L’Anfiteatro comunale sarà il palcoscenico che ospiterà la maggior parte degli eventi: i Balli di gruppo, il cinema all’aperto, le rappresentazioni teatrali e i saggi delle scuole di ballo. Organizzato dall’Assessorato alla cultura, il cartellone dell’Estate Asseminese ha l’obiettivo di coinvolgere tutta la cittadinanza nella partecipazione e nella condivisione, non solo in senso fisico ma anche come Comunità, in modo da far vivere Assemini nei suoi spazi più importanti.

Comunicato Stampa su Estate Asseminese.pdf Comunicato stampa (197.64 KB)
manifesto estate asseminese  2017.pdf Locandina informativa (2072.88 KB)