Oggetto Avviso di chiusura ufficio SUAPE per il giorno 20 giugno 2017

Avviso di chiusura ufficio SUAPE per il giorno 20 giugno 2017

Il Responsabile del Servizio AVVISA i cittadini che, l’ufficio SUAPE e Sviluppo Economico nonché l’Ufficio Protocollo Suape resteranno chiusi per tutta la giornata di martedì 20 giugno 2017 per consentire ai dipendenti del Servizio di partecipare alla giornata formativa per l’avvio dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Comunica inoltre che eventuali urgenti protocollazioni potranno essere effettuate, tramite il Protocollo Generale sito al 2° piano del Palazzo Municipale, o inviate telematicamente agli indirizzi: p.e.c. suap@pec.comune.assemini.ca.it o produttive@comune.assemini.ca.it.

Il Responsabile del Servizio
Dott.ssa Stefania Picciau

AVVISO DI CHIUSURA UFFICIO SUAPE.pdf Avviso (102.81 KB)