Oggetto Comunicato Stampa Estate in Ballo 2017

Comunicato Stampa Estate in Ballo 2017

L’estate asseminese si colora di note e di danza. Sono gli appuntamenti del cartellone di “Estate in ballo 2017”, organizzato dall’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco.

L’Anfiteatro Comunale, dalle 21.00, ospiterà tutti coloro che vorranno partecipare alle serate danzanti organizzate all’insegna del divertimento dalle scuole di ballo Martin’s Latin Club e Mo.Da. & Fitness, che fattivamente hanno reso possibile l’iniziativa.

Si inizia venerdì prossimo, 23 giugno, per poi replicare – sempre di venerdì – il 7 luglio, l’11 e il 25 agosto. Ballo latino-americano, liscio, balli di gruppo e danze caraibiche: a ritmo di musica per tutti i gusti e per tutte le età. L’ingresso e la partecipazione è totalmente gratuita.

Comunicato Stampa su Estate in Ballo 2017.pdf Comunicato stampa (199.06 KB)
MARTIN A5.pdf Locandina informativa (320.84 KB)