Oggetto Avviso per interventi di disinfestazione da blatte dal 11 al 21 luglio 2017

AVVISO AI CITTADINI

Si comunica che la Proservice Spa – Servizio Antinsetti procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria e caditoie, con inizio alle ore 8,30, nelle vie e nelle date sotto specificate.

• 11 LUGLIO 2017 - VIA SANTA MARIA – VIA ELEONORA D’ARBOREA – VIA CARLOFORTE
  • 13 LUGLIO 2017 - VIA PORTO TORRES – VIA FIUME VIA ATENE
  • 17 LUGLIO 2017 - VIA CARDUCCI – VIA PASCOLI - VIA SULIS – VIA BRUSCU ONNIS - VIA TUVERI
  • 19 LUGLIO 2017 - VIA CARMINE
  • 21 LUGLIO 2017 - VIA SAN MARTINO – VIA SALARIS PIAZZALE SA NUSCEDDA

Pertanto, si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie, ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:
- Biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere confinati all’interno degli edifici;
- Gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno un’ora dopo l’ultimazione della stessa;
- Divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi;
Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

Assemini 4 giugno 2017

prescrizioni per interventi di disinfestazione da blatte dal 11.07 al 21.07.2017.pdf Interventi di disinfestazione (553.69 KB)