Oggetto Ballusu e Cantusu in praza. Sabato 15 luglio all’Anfiteatro Comunale, dalle 21.00

La cultura e la tradizione sarda in un spettacolo unico, per animare l’estate asseminese. “Ballusu e Cantusu in praza” è la manifestazione che il Gruppo Folk San Pietro organizza in collaborazione con l’Assessorato comunale alla Cultura e la Pro Loco.

L’appuntamento per tutti è per sabato 15 luglio all’Anfiteatro Comunale, dalle 21.00, che ospiterà il gruppo “A Ballare”, composto da Roberto Fadda all’organetto e fisarmonica, Manuele Bazzoni voce e chitarra, e Michele Deiana alle Launeddas.

Si replica anche giovedì 14 settembre, sempre alle 21.00, con balli sardi in piazza con il suonatore, e l’animazione di coppie in costume sia del Gruppo Folk San Pietro, che provenienti da tutta l’Isola.

L’ingresso e la partecipazione è totalmente gratuita.

Comunicato Stampa Ballusu e Cantusu in Praza.pdf Comunicato stampa (197.39 KB)
Locandina ballo sardo.pdf Locandina (1214.87 KB)